Le nostre camere

lasciati ispirare

– Black and White –

Catturare brevi istanti di quiete in cui il passato si confonde con il presente e solo l’emozione conta davvero, da ciò nasce Black&White, che esalta la capacità di espressione che la fotografia in bianco e nero possiede, eliminando il colore per esaltare la sinuosità delle zone di luce ed ombra, per ciò sembra più autentica e familiare, colloquiando con la parte più profonda di noi. Black&White con suggestivo balcone privato sul Pantheon siracusano, vi affascinerà con le sue eleganti forme ispirate all’inconfondibile stile che questo genere fotografico possiede, sorprendendovi anche nel prezioso bagno in cui design ed eleganza si sposano perfettamente per donarvi il massimo del comfort come la spaziosa doccia con cristallo, senza tralasciare l’importanza del bello.

– Twilight –

Appostarsi, aspettare nonostante le intemperie la stanchezza, oppure correre con l’attrezzatura in mano per cogliere un breve istante di magia in cui il cielo decide di giocare con la sua tavolozza e di tingersi di rosa, viola, giallo, ed altre mille tonalità quasi incredibili, ma che solo coloro che non mancano questo appuntamento possono cogliere, mentre il mondo corre quasi del tutto incosciente, qualcuno gode e cattura questi meravigliosi spettacoli. Twilight è ispirata a questa meraviglia provata dinnanzi a spettacoli ogni giorno diversi e che incantano l’animo come null’altro riesce a fare. Twilight vi farà vivere queste sensazioni e colori durante il vostro soggiorno, coccolandovi con i suoi comfort come la spaziosissima doccia in cristallo e la delicatezza del design

– Sunset –

Cicerone disse che il tramonto di Siracusa era una delle sette meraviglie del mondo. Sunset vi permetterà di essere d’accordo con lui, colorata dal calore del sole in una delle sue ore più belle, vi avvolgerà in momenti che sembrano essere eterni. La stanza Sunset ritrae uno degli spettacoli più magici della nostra vita, quello che ogni giorno riesce a fermare il corso del nostro affaccendarci per alcuni istanti, uno dei soggetti fotografici più amati, ispirato a una delle città con uno dei tramonti più affascinanti al mondo, per il colore della sua pietra e del suo mare, che ritroverete nell’arredo della stanza, materica e ispirata alla pietra calcarea che fa nascere splendidi fiori in giardini di pietra.

– Blue Hour –

La fotografia non consiste nello scattare una foto, ma è la foto che cattura te e nessun momento lo fa bene come quello dell’ora blu, che nasce un attimo dopo la grande esplosione del tramonto, quando credi che tutto si stia spegnendo e che nulla possa più conquistarti, ecco che il cielo si tinge di un blu che nessun colore e nessun pittore riescono a rendere allo stesso modo, e come una meravigliosa donna la sera si veste del suo abito più elegante. Blue hour rappresenta tutto ciò, rappresenta un momento di bellezza ed eleganza che avvolge tutto ciò che sta in torno in una veste quasi magica. Le foto, le luci e il design di questa stanza vi rapiranno, come lo farà la spaziosa doccia in cristallo impreziosita da decori che sposano l’eleganza della tradizione al blu di questa stanza. Blue hour vi farà il apprezzare una vista su Corso Gelone, cuore nevralgico della città.

– Moon –

Se è vero, come afferma Shakespeare, che “è tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti”, non potrete resistere alla nostra stanza ispirata alla lei, la bella tra le belle, che dalla notte dei tempi affascina l’uomo con il suo candore, condizionando e rapendo il nostro animo. Moon vi saprà coinvolgervi in questa candida atmosfera, a cui sono ispirato l’arredamento ed il design del suo prezioso bagno, creato per incantarvi durante il vostro soggiorno.